lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come conservare album e artigianato in modo sicuro

Come conservare album e artigianato in modo sicuro

La prenotazione di rottami è progettata per mantenere le famiglie connesse, ricordare eventi passati e chiarire il disordine. Dal 1998, milioni di dollari sono stati spesi per materiali per realizzare album. Poiché gli album di ritagli sono popolari, i negozi di tutto il mondo stanno aprendo negozi. Nei negozi troverai materiali per fare artigianato, compresi gli album di ritagli. Inoltre, è possibile acquistare materiali convenienti presso Dollar Stores.

Come raccogliere materiali:
Avrai bisogno di nastro adesivo, pasta di farina, cemento di gomma /, timbri in gomma e altro ancora per iniziare a creare i tuoi album


Come raccogliere materiali:
Avrai
bisogno di nastro adesivo, pasta di farina, cemento di gomma /, timbri in gomma e altro ancora per iniziare a creare i tuoi album. Per ora, possiamo coprire le basi e passare a contenuti più profondi per creare i tuoi ricordi. Le informazioni sono di base, che puoi prendere in considerazione quando inizi il tuo progetto artigianale, ovvero album. Prima di passare al progetto, tuttavia, avrai bisogno di conservare i suggerimenti per proteggere documenti e foto.

Come raccogliere i vitali:
La genealogia fa parte del processo di creazione di album. Troverai siti di genealogia online o scriverai al “ Soprintendente di documenti, uffici di stampa governativi ” a Washington D.C. Sono disponibili anche documenti federali, che puoi scrivere al Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti e all’Ufficio del censimento per ottenere copie.

Creare le origini per l’album:
Gli album per ritagli vittoriani sono comuni, poiché le copie originali furono probabilmente iniziate in questa era


Creare le origini
per l’album:
Gli album per ritagli vittoriani sono comuni, poiché le copie originali furono probabilmente iniziate in questa era. In questo momento le persone si disaccoppiano, cioè usano le abilità artistiche per decorare le conchiglie vestendo modelli o ritagli e quindi posizionando le copertine su di esse, usando la glassa. Gli antichi metodi sono usati oggi.

SUGGERIMENTO: i laminatori sono macchine che smaltano gli album di ritagli realizzati oggi, che è possibile ottenere buoni risultati utilizzando l’apparecchiatura. Puoi acquistare laminatori convenienti in vari negozi o online.

Come conservare album e materiali
Oggi le aziende artigiane stanno creando strumenti più sicuri per inventare album. Oggi puoi acquistare timbri in gomma e materiali per la fabbricazione della carta, piuttosto che prodotti in lignina. Lignin viene utilizzato al meglio durante la creazione di archivi. Altrimenti, il materiale si scompone in un composto acido col passare degli anni. Se vuoi forme, puoi anche acquistare cropper ovali. I ritagli ti aiuteranno a ritagliare foto e carta di forma ovale.

Per iniziare con uno scrapbook avrai bisogno di materiali che proteggano le tue foto e / o documenti


Per iniziare con
uno scrapbook avrai bisogno di materiali che proteggano le tue foto e / o documenti. Ricorda che la lignina non è adatta alla realizzazione di album. Gli album di ritagli hanno bisogno di un timbro di approvazione.

Come timbrare il tuo album:
Ricorda che vuoi evitare materiali a base acida per creare il tuo album, poiché l’acido danneggerà le tue foto, documenti, ecc. Quando cerchi i timbri di gomma cerca i prodotti che hanno sulla sua etichetta, “ OK, ” o “ KK ” Le aziende artigiane e i produttori promuovono questi prodotti poiché sono sicuri da utilizzare nella prenotazione degli scarti.

Come conservare i tuoi album:
Una volta creato il tuo album, dovrai tenerlo al sicuro. Vuoi tenere il tuo album lontano dalle aree umide. L’umidità causerà distorsione. Ad ogni modo, inclusa la tua auto-visualizzazione dei tuoi album, dovresti prima lavarti le mani.

Se intendi inserire ritagli di giornale nel tuo album, tieni presente che i materiali sono comunemente costituiti da composti a base acida. Se i tuoi figli visualizzano le tue pagine e lasciano impronte digitali, usa la nebbia, i detergenti per vetri e un tovagliolo di carta per pulire il libro. Gli esperti degli album di ritagli consigliano di indossare guanti di cotone durante la visualizzazione delle foto.

Gestisci le foto solo agli angoli, poiché i pigmenti della pelle presentano oli che possono danneggiare le foto


Gestisci le foto
solo agli angoli, poiché i pigmenti della pelle presentano oli che possono danneggiare le foto. Anche l’umidità può danneggiare le foto, così come la freddezza. Cerca di mantenere la temperatura della stanza in cui riponi l’album per circa 75 gradi. Inoltre, conservare l’album in zone buie per evitare danni causati dall’esposizione al raggio di sole.

È essenziale proteggere foto e documenti prima di creare un album. Conserva sempre i tuoi documenti e le tue foto in una scatola di immagazzinaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top