mercoledì, Settembre 23, 2020
Fallo da solo

5 Tecniche Di Decorazione Di Abitazioni Fai-da-te Brevi E Semplici Per Il 2017

5 Tecniche Di Decorazione Di Abitazioni Fai-da-te Brevi E Semplici Per Il 2020

È un nuovo anno solare, e con esso è arrivata la domanda appena un po ‘scossa nel tuo arredamento. Sono personalmente impegnato nelle iniziative per lo stile di casa fai-da-te e ho compilato alcuni dei miei preferiti per il 2020.

1. Foglie galleggianti

Se hai bisogno di un po ‘di natura nella tua proprietà, che ne dici di andare per le foglie galleggianti?

Questo semplice lavoro di layout di casa fai-da-te richiede l’uso di vecchi vasetti ovvi . Riempili con acqua e metti le foglie all’interno dei barattoli per costruire spettacoli d’arte unici nel loro genere.

due. Plant Drapes

Vuoi qualcosa di distinto per una scelta di procedura finestra? Seleziona “drappeggi per piante”.

La creazione di “teli per piante” consiste nell’eliminare le grandi tende precedenti e nel riempire la tua finestra con assortimenti di colture. Questo non solo apre lo spazio alla luce naturale, ma è una strategia creativa per purificare le stanze e anche mascherare le finestre.

3. Cassa di recupero Mobili per la casa

Ora puoi anche fare i tuoi mobili facendo uso degli oggetti che hai già in casa. Quando hai delle casse precedenti dappertutto, puoi trasformarle in parti squisitamente raffinate dei mobili per la casa.

Hai quasi sicuramente notato alcune parti di arredamento per la casa costruite da casse tra cui tavoli da caffè espresso, sedili e letti in Inoltre. Produci i tuoi mobili per la casa utilizzando casse determinate dalle tue esigenze particolari.

quattro. Scheda di inclusione intelligente intelligente

Chi non ha ancora accumulato piatti nel lavandino dopo di che? Ancora peggio, tuttavia, sta cercando di coprire il caos nel forno quando l’organizzazione passa. Sei in grado di mascherare in modo creativo il pasticcio utilizzando un’intelligente scheda di protezione.

La produzione della scheda include l’utilizzo di una scheda di taglio precedente o di una scheda di plastica di grandi dimensioni che non usi più. Personalizzalo quando vuoi, e assicurati che si adatti sopra il lavandino per fornire un salvataggio tempestivo quando desiderato.

5. Jungle into your Toilet

Apprezzare la foresta; allora perché non lo acquisisci nel tuo bagno?

La maggior parte di noi normalmente non capisce come mascherare i nostri loos. Se sei appassionato di tutto ciò che cerca di fare con le piante come me, puoi sviluppare una giungla nella toilette.

Iniziare un mini cortile nel tuo bagno è un po ‘sul mercato, ma con l’umidità insieme a una finestra per far entrare la luce Quelle persone piante prospereranno in modo fantastico.

Ecco fatto; con i miei cinque brevi e semplici consigli di stile e design per la casa dovresti essere in grado di rimodellare la tua casa per il 2020 comodamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top