mercoledì, Settembre 23, 2020
Fallo da solo

Abbastanza Pochi Fai-da-te Impiega Per Ottenere Un Anello Di Cera Da Bagno

Abbastanza Pochi Fai-da-te Impiega Per Ottenere Un Anello Di Cera Da Bagno

Un falegname obsoleto mi ha insegnato questo trucco un numero di anni in passato. Abbiamo finito per installare porte all’interno di una ristrutturazione della caserma delle forze dell’ordine e ha tirato via dalla sua scatola un pezzo di anello di cera utile per i servizi igienici. ha inserito ciascuna delle viti necessarie per le cerniere nella cera, livello 1. Questa cera serviva con facilità le viti per entrare nelle robuste porte di legno.

Gli anelli di cera sono composti da prodotti petroliferi, così come altri elementi che ogni manifattura detiene come proprietari. Il petrolio viene trasportato nell’impianto di produzione e immagazzinato in forma liquida a centosettanta livelli Fahrenheit fino a quando non è necessario. Il petrolio viene quindi miscelato con un altro composto chimico che può solidificarsi a temperatura ambiente e vengono quindi versati in stampi di alluminio rivestiti con un agente di lancio.

Gli stampi per anelli di cera sono realizzati in vari spessori e saranno acquistati piuttosto a buon mercato. vieni in normali dimensioni di tre o quattro pollici. Gli stampi in alluminio vengono raffreddati con h2o fino a quando la cera diventa buona. Gli stampi vengono poi capovolti e gli anelli cadono su una cintura, ovunque vengano spostati nel tuo spazio di imballaggio, quindi offrono per i negozi.

Alcuni altri usano questa cera che ho utilizzati e scoperti sono;

Diapositive del cassetto. Uno strato sottile di cera sulle guide di legno farà scivolare senza sforzo i cassetti di legno su un antico ufficio.

Un aderire alle finestre. Usa la cera per lubrificare le ante delle finestre che vogliono attaccare.

Dadi arrugginiti gratuiti. Il supporto allenta un dado arrugginito rivestendo i fili con qualche cera fusa. Questo tende a lubrificare le filettature del bullone.

Cera in legno. Per il legno che dovrebbe cercare molto bene ma di solito non serve a nulla tra cui travi del soffitto non coperte, cera di aree equivalenti di calore, olio di lino e trementina. Non mescolare attorno alla fiamma aperta poiché la trementina si accenderà. Utilizzare con una spazzola o uno straccio mentre la combinazione rimane calda.

Conservare i metalli dalla ruggine. Per prevenire la ruggine a causa dell’aria umida, spazzolare su una soluzione di cera fusa in trementina. Lucidalo che ha un asciugamano per produrre un cappotto sottile e duro.

Attrezzi per la mano. Prima di riporlo strofinare tutte le parti metalliche e le maniglie di legno con la cera, questo potrebbe proteggere dalla ruggine e dal degrado delle maniglie.

Viti di lubrificazione. Strofina la cera più dei fili delle viti per farli spingere meno difficile e silenziosamente nel legno.

Contatori di cemento cerato. Fornire un controsoffitto sigillato, di colore scuro, una lucentezza puramente naturale strofinando la cera fusa intorno alla superficie che ha un tessuto. Abilitalo a secco e successivamente pulisci.

Proteggi la patina. Sigilla un lavandino di rame strofinandolo con cera ammorbidita e levigando il surplus con uno straccio.

Sono sicuro che ci sono vari altri usi e potresti anche voler investire in un ulteriore anello di cera e trarre vantaggio dal case lubrificanti, preservanti e utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top