lunedì, Novembre 23, 2020
Fallo da solo

Cinque Linee Guida Per Frequenti Lavori Di Riparazione A Casa Fai-da-te

Cinque Linee Guida Per Frequenti Lavori Di Riparazione A Casa Fai-da-te

Per la manutenzione della tua proprietà, potrebbe essere allettante tentare di andare avanti e utilizzare un appaltatore professionista come alternativa per seguire il percorso Fai da te. La maggior parte dei proprietari di case ritiene che le riparazioni a casa siano iniziative complicate e questi compiti devono essere lasciati agli specialisti. Temono di poter finire con il risultato di ulteriori lesioni anche se svolgono un’impresa di riparazione della casa. Ma quando hai preparato un posto, puoi fare qualsiasi lavoro da solo. Ecco alcune linee guida per la correzione della casa molto semplici che possono aiutarti con le tue attività di riparazione.

1. Toilette

Il serbatoio della stanza di riposo non dovrebbe presentare perdite. Per sapere se perde, è necessario posizionare un po ‘di colore degli alimenti nel serbatoio e tornare indietro dopo pochi minuti. Se l’acqua della ciotola è rosa, ti consigliamo di correggere un problema di perdite. La sostituzione del flapper potrebbe eventualmente risolvere questo problema.

2. Rubinetti

I tuoi rubinetti potrebbero iniziare a perdere Nel caso in cui le rondelle siano logore. Davvero, le rondelle nelle maniglie del rubinetto sono realizzate in gomma e si estendono abbastanza immediatamente. Per risolvere la situazione, tutto ciò che devi fare è cambiare dalla fornitura di h2o e successivamente sostituire le maniglie del rubinetto.

tre. Lavatrice e asciugatrice

I tubi flessibili per l’acqua devono essere ispezionati in modo coerente. Oltre a questo, potresti voler verificare le tracce dell’approvvigionamento idrico dall’apparecchiatura di lavaggio su base annuale. Quando sono fatti di plastica, dovresti scambiarli dopo un paio d’anni. Ma se le finiture metalliche sono arrugginite, è necessario sostituirle immediatamente.

In termini di asciugatura, è necessario pulire frequentemente il display lanugine frequentemente. Questo è essenziale per prevenire gli incendi. Oltre a ciò, la pulizia farà durare molto di più l’elemento riscaldante.

quattro. Riscaldatore di acqua potabile

I riscaldatori H2o dovrebbero essere curati per la longevità. Inoltre, le riparazioni di tali apparecchi aiutano a prevenire ulteriori danni. Il riscaldatore h2o deve essere scaricato. Per agire, è necessario chiudere l’offerta di acqua potabile. Successivamente, è necessario collegare il tubo al raccordo dello scarico all’interno della base del serbatoio e quindi porre un’altra conclusione in cui si spera che non vi sia distruzione di acqua, come il vialetto. Ti consigliamo di aprire tutti gli altri rubinetti dell’acqua potabile sfrigolante nella tua proprietà e successivamente riaprire la valvola di scarico. Ora, dovresti riprendere la fornitura di acqua potabile per sbarazzarti del sedimento mentre sei nel serbatoio. Ecco fatto.

5. Idraulici

Devi mantenere le idee sottostanti se vuoi mantenere le tue pipe h2o prive di blocchi.

Non versare olii e grassi all’interno degli scarichi poiché questa è una delle principali cause di ostruzione del tubo.

Dovresti usare un filtro per capelli per lo scarico della vasca della tua proprietà. I capelli sono tra i principali risultati di problemi nel bagno. Devi impedire ai capelli di entrare nel tuo impianto idraulico.

Nel caso in cui il bagno o la vasca da bagno siano bloccati, è possibile utilizzare un serpente di scarico per riaprire il bagno o la vasca da bagno. Tuttavia, nel caso in cui il lavandino della cucina sia bloccato, puoi provare a immergerlo prima di utilizzare il serpente di scarico.

Quindi, usando queste linee guida in mente, sei in grado di fare vari lavori di riparazione di abitazioni da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top