lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come campionare i tuoi quadrati in Craft

L’artigianato è un’esperienza divertente che tutti noi possiamo godere, a condizione che sappiamo come assaggiare i nostri quadrati. Naturalmente bisogna imparare a catenella, doppio uncinetto, doppio triplo, cucitura Chevron, grappoli, punto croce doppio uncinetto, impunture e altro. Per iniziare, tuttavia, possiamo imparare come campionare i tuoi quadrati.

Come campionare i tuoi quadrati:
In termini artigianali, i quadrati di esempio includono una varietà di punti e motivi all’uncinetto. Crafters usa una varietà di ganci, anelli, punti, ecc. Per completare progetti particolari, ma in questo articolo lavorerai per completare le “Notizie della sera” afgane. L’indicatore per completare il tuo afgano deve raggiungere 7 pollici su 54 quadrati.

Come campionare i tuoi quadrati in Craft

Come campionare i quadrati:
Per iniziare dovrai cucire a catenella 18 once di lana grigia scura, più grossa e 14 once di grigi sfumati perlati


Come campionare i
quadrati:
Per iniziare dovrai cucire a catenella 18 once di lana grigia scura, più grossa e 14 once di grigi sfumati perlati. Nella riga singola, lavorare all’uncinetto nella seconda catenella lontano dall’uncinetto. Incatenare un punto, saltare una catenella e lavorare all’uncinetto singolo nel punto catenella seguente. Incatenare due punti, saltare due catene, lavorare all’uncinetto singolo nella seguente catena e ripetere i passaggi iniziando dall’altra parte e fino alla fine. Ora gira e inizia la seconda fila.

Alla seconda riga, inizia tre catenelle sul doppio uncinetto iniziale e doppio uncinetto nel successivo uncinetto singolo. Lavorare tre doppie in ciascuno dei tuoi spazi e fino alla fine aggiungendo un doppio uncinetto nell’uncinetto singolo finale e punto catenella iniziale. Termina con il tuo turno e chiudi l’area. Quindi, passa alla riga tre. Combina la tua lana lavabile in lavatrice dal peso sportivo, cioè 11 once di colori medi di cenere, o grigio piuttosto con il tuo grigio scuro e grigio azzurro. Successivamente, concatenare tre punti per iniziare il doppio uncinetto e fare doppio uncinetto in tutto, seguendo due punti; concatenare due maglie, saltare un punto, lavorare due maglie alte nelle seguenti due maglie e poi, fino alla fine, lavorare una doppia maglia maglia nel punto finale, girare e chiudere.

Passando alla riga, quattro aggiungono 28 once di grigio chiaro, ovvero il peso in mohair pettinato e si fondono con la lana grigio scuro, la cenere media e il grigio azzurro


Passando alla riga,
quattro aggiungono 28 once di grigio chiaro, ovvero il peso in mohair pettinato e si fondono con la lana grigio scuro, la cenere media e il grigio azzurro. Catena 2 maglie per iniziare l’uncinetto semidoppio, saltare un doppio e iniziare metà doppio con i seguenti due uncinetti doppi. Successivamente, mantieni ciascuno dei tuoi anelli sul gancio, sul punto catenella e interseca il gancio nel punto seguente, seguito da un paio di tiri verso l’alto e cucitura a catenella attraverso i nove anelli finiti. (Vedi Cucitura a sbuffo) Punto a sbuffo nello spazio seguente e incatenare un punto. Ripeti i tuoi passaggi iniziando attraverso e fino alla fine lavorando un mezzo doppio uncinetto nell’ultimo doppio, gira e chiudi saldamente.

Continua a remare cinque aggiungendo 28 once di grigio alpaca scuro al tuo filato. Intreccia 3 catenelle nell’uncinetto doppio iniziale. Doppio uncinetto nella corona del punto successivo a sbuffo e punto a sbuffo ancora un altro nella successiva mezza maglia successiva, ripetendo i passaggi attraverso e fino alla fine, lavorando a doppia maglia nella metà doppia successiva, aggiungere due catenelle, un’altra fare un doppio uncinetto nell’ultimo punto, girare e chiudere strettamente.

Passando alla riga, sei aggiungono il tuo filato grigio-blu e catenella tre punti per iniziare il doppio uncinetto


Passando alla riga,
sei aggiungono il tuo filato grigio-blu e catenella tre punti per iniziare il doppio uncinetto. Fai un doppio uncinetto sui punti e fino al traguardo, gira e chiudi saldamente.

In fila, sette aggiungono il filo grigio più scuro e usano il punto a punta diagonale per iniziare il punto seguente, saltare un punto e ripetere i passaggi, fino alla fine e aggiungere un doppio uncinetto all’ultimo doppio, girare e chiudere strettamente. Continua le righe 8-18 per completare i tuoi passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top