lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come creare rosette

Come progettare rosette per abiti da bambola

Per iniziare a fare una rosetta, dovrai eseguire una sutura, cucendola in modo che punti per attraversare la lunghezza del nastro. Tirare su fino a quando inizia a incontrarsi. Dopo aver legato le estremità in modo che si materializzi in una sfera, unire le due estremità.

Come creare rosette

Nota: più vicino cucirai le estremità, più piccola sarà la tua rosetta e in contrasto se cucirai a distanza


Nota: più vicino
cucirai le estremità, più piccola sarà la tua rosetta e in contrasto se cucirai a distanza.

Come raccogliere i tuoi nastri
Il tessuto raccolto è noto come Shirr. Se intendi arricciare i nastri, dovrai iniziare, usando le mani, ovvero ago e filo e cucire una linea lungo i bordi del nastro e poi tirare verso l’alto per completare il processo. Puoi anche eseguire una linea di punti al centro del nastro e poi tirare il filo a mazzetto.

Come sgusciare i bordi:
Se si intende aggiungere disegni attorno agli orli, al bordo delle maniche e ai bordi del collo, è possibile utilizzare i metodi di conchiglia


Come sgusciare i
bordi:
Se si intende aggiungere disegni attorno agli orli, al bordo delle maniche e ai bordi del collo, è possibile utilizzare i metodi di conchiglia. Invece di iniziare dal lato destro del tessuto, inizia dal lato opposto e piegalo sull’altro lato dell’orlo. Nella sezione piegata, cucire tre volte circa tirando l’ago in modo che passi sotto il tessuto. Dovresti essere nell’angolo giusto in questo momento, che puoi continuare ricucendo i bordi della regione piegata. Il design della conchiglia si completa una volta stretto il filo e ricucito per creare una piega stretta. Puoi continuare a cucire finché non hai il motivo desiderato.

Rosette e abiti per bambole sono divertenti da realizzare. Se non hai già scelto il tessuto per realizzare il tuo abito da bambola, salta questo processo. Non puoi completare il processo finché non hai disegnato il tuo vestito.

D’altra parte, se sei pronto per iniziare a creare, ancora un altro abito da bambola scegli il tuo tessuto


D’altra parte, se
sei pronto per iniziare a creare, ancora un altro abito da bambola scegli il tuo tessuto. Puoi divertirti a mescolare colori, motivi, ecc., Ma assicurati che il tessuto sia assemblato insieme. Quando scegli il tuo motivo, è consigliabile misurare prima la tua bambola. Vuoi acquistare un tessuto che produrrà un vestito, adatto alla tua figura di bambola.

La dimensione della bambola è la misura più importante che vuoi considerare quando scegli il tessuto. Se hai una bambola grande, i motivi più piccoli o medi funzioneranno, a condizione che ti prenda la libertà di seguire i passaggi nelle cuciture. Quando scegli i tuoi tessuti, considera anche le scarpe, ecc. Le scarpe progettate per le bambole, compresi gli stivaletti. Se hai una bambola riproduttiva, scegli le scarpe alla moda. Una volta selezionate le scarpe, scegli i calzini coordinati. Potresti anche voler aggiungere un cappello.

Come scegliere i cappelli:
I cappelli includono cappelli di paglia, cappelli, cappelli da corsa, cappelli a cerchio e altro


Come scegliere i
cappelli:
I cappelli includono cappelli di paglia, cappelli, cappelli da corsa, cappelli a cerchio e altro. Quando scegli il cappello, lavora in coordinazione con scarpe, calze, tessuto, ecc. Oltre ai cappelli, potresti prendere in considerazione le cinture per la tua bambola.

Come scegliere le cinture:
Le cinture includono le Red Sash, che sono cinture in cotone che si abbinano bene a Nahuala, Huipils, come Todos Santos, ecc. Le cinture multicolori includono le strisce. Le cinture Totonicap sono telai a mano, disponibili in vari stili. Zunil è un telaio realizzato a mano, che ha molti disegni colorati e audaci, oltre a figure.

Oltre a cappelli, scarpe, calze, cinture, ecc


Oltre a cappelli,
scarpe, calze, cinture, ecc., Puoi anche trovare borse, borse, gioielli, scialli, amache, copriletti e altro ancora coordinati. Sono disponibili anche mobili coordinati, nonché bambole che si accoppiano con la tua bambola. Sono disponibili anche vestiti e giocattoli per il trasporto online, che potresti voler creare una stazione di fantasia per la piattaforma delle tue bambole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top