lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come cucire indennità in Quilt Craft

Come accennato nei lavori precedenti, puoi imparare alcuni consigli utili sulle cuciture. Inoltre, puoi imparare suggerimenti sulle indennità di cucitura e anche sull’applicazione. L’applicazione è la progressione dell’uso del tessuto o dei pezzi e della loro cucitura sul tessuto. Semini i pezzi sagomati del tessuto sulle tue basi per modellare un motivo o un disegno. I passaggi dell’applicazione includono gli stili macchina e cuciti a mano. In breve, puoi usare i passaggi per lavorare con trapunte cucite a mano o fatte a macchina. Non dimenticare di saperne di più su aghi, ditali, filo, ecc. Prima di iniziare, in modo da scegliere le migliori marche per completare la trapunta.

Dovrai cucire i tuoi pezzi di tessuto sullo sfondo. Per prima cosa, tuttavia, dovrai adescare i bordi dei pezzi di tessuto o, se lo desideri, applicare. Ruota il “margine di cucitura” in pollici sotto l’applicazione e cuci in modo che si adatti allo sfondo. Se vuoi creare una trapunta in meno tempo, prova lo stile di applicazione tessitura utilizzabile.

Come cucire indennità in Quilt Craft

Lo stile dell’applicazione che stiamo discutendo ora è il design semplice


Lo stile dell’applicazione
che stiamo discutendo ora è il design semplice. Hai dei vantaggi con questa strategia, poiché le cuciture e i punti non verranno mostrati sulla parte superiore della trapunta. L’applique sarà appesa anche sul retro della trapunta, il che crea un design straordinario.

La chiave per fare l’applicazione è imparare a girare i passaggi per portare i margini di cucitura sotto il capo. Puoi usare i template per creare i tuoi pattern. Dovrai iniziare tagliando la forma della tua applicazione e modellandola parallelamente alle linee che hai segnato. Se non hai imparato come tagliare e contrassegnare, visita la tua biblioteca o vai online per trovare suggerimenti utili. Dovrai tagliare un pollice per forma. Se il modello ha una riga continua sulle linee esterne e un trattino all’interno delle linee, allora stai lavorando in armonia con il modello e la trapunta.

Una volta tagliato, le forme trasformano il margine di cucitura sotto


Una volta tagliato,
le forme trasformano il margine di cucitura sotto. Puoi farlo girando e imbastendo, usando la colla o congelando la carta. Se i margini di cucitura non sono piatti sulle curve, girare le cuciture dentro e intorno alle curvature nei punti rovesciati.

Una volta terminato, gira le cuciture o le forme all’angolo, alzandolo in modo che soddisfi il primo punto. Alza i margini di cucitura e hai finito. Non importa da che parte giri le ultime cuciture.

Come funziona l’applicazione di tornitura e imbastitura:
Questa è una delle tattiche protratte utilizzate nella trapuntatura


Come funziona l’applicazione
di tornitura e imbastitura:
Questa è una delle tattiche protratte utilizzate nella trapuntatura. Tuttavia, puoi avanzare. Vuoi iniziare tracciando la tua applicazione, tagliarla in forma e aggirare i margini di cucitura, girando le cuciture sul lato sinistro. Potrebbe essere necessario tagliare i punti rovesciati e le curvature. Usa la tua mano per imbastire le pieghe. Avrai bisogno di ago e filo, tirando il filo attraverso l’ago e cucendo 1/8 di pollice della tua forma. Lavorare il punto sulle pieghe ai bordi. Dovrai finire cucendo lo sfondo in modo che soddisfi la tua applicazione. Ora rimuovi il thread e sei pronto per iniziare il processo dell’applicazione.

Una volta avviata l’applicazione, è possibile passare allo stile carta congelata. Questo stile fa spazio per una semplice trapuntatura. I tocchi finali saranno uniformi e uniformi, rendendoti una grande trapunta.

Il termine per congelare la carta in quilters è “Carta per congelatore”


Il termine per
congelare la carta in quilters è “Carta per congelatore”. Conoscete il tipo di carta che acquistate presso la vostra drogheria locale e utilizzate per conservare l’incontro nel congelatore. Puoi anche usare altri tipi di carta, come l’inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top