lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come finire il quadrato campione in Craft

Per completare i passaggi da 8 a 18, dovrai imparare i passaggi da 1 a 7. Ti invitiamo a visitare la tua biblioteca locale per estrarre libri per aiutarti a finire di fabbricare un afgano. Nel frattempo, ti guiderò attraverso i passaggi 8 e 18 in modo che tu possa spostarti sui tuoi confini nella creazione del tuo afgano per completare il tuo schema.

Come campionare quadrato:
Ora che hai raccolto i tuoi materiali, come lana di alpaca grigia, ecc., Puoi passare al passaggio otto. Nella riga otto combinerai pallido, blu-grigio con grigio medio, grigio chiaro, ecc., Dai materiali acquistati, come il lana pettinata e il cotone. Una volta raccolti i tuoi filati scuri e chiari, blu-grigi, usa il punto a punta diagonale per lavorare verso il punto seguente, salta un punto e ripeti i passaggi e, per finire, fai un doppio uncinetto nel punto precedente, gira, e poi chiudere ermeticamente. In breve, esegui gli stessi passaggi della riga precedente.

Ora puoi passare alla riga nove. In questa riga raccogli i tuoi grigi medi e usa il punto a punta diagonale per lavorare nella direzione del punto seguente. Salta un punto, ripeti i passaggi, iniziando attraverso e fino alla fine lavorando due maglie alte nella doppia precedente, gira e poi chiudi ermeticamente.

Come finire il quadrato campione in Craft

In fila, dieci aggiungi il tuo pallido, blu-grigio e inizia il punto a losanga a zig-zag


In fila, dieci
aggiungi il tuo pallido, blu-grigio e inizia il punto a losanga a zig-zag. (Nella riga uno sul lato sinistro, intrecciare due maglie per unire l’uncinetto mezzo doppio iniziale e metà doppio nel punto seguente. Salta un punto, metà doppio, catenella un punto nel punto seguente e ripeti i passaggi continuando al precedente due punti, saltare un punto, lavorare due mezze doppie nel punto precedente e girare. * Continuare i passaggi a zigzag come segue:

* Nella seconda fila, riprendi lo zigzag sul lato destro. Incatenare tre punti per completare il doppio uncinetto iniziale. Doppio uncinetto il primo punto e catenella una volta e doppio uncinetto tre mazzi nello spazio seguente. Ripeti i tuoi passaggi iniziando attraverso e fino alla fine lavorando attraverso lo spazio finale, aggiungendo una catena, due maglie alte nei grappoli e alla corona della catena che gira, quindi gira.

Passando alla terza fila, catenella due volte per la prima metà doppia


Passando alla terza
fila, catenella due volte per la prima metà doppia. Salta il punto di partenza e la metà doppia, una catena e un’altra metà doppia seguite dallo spazio e ripeti i tuoi passaggi, e fino al traguardo, completando con un doppio doppio nella sezione della corona della catena di svolta, quindi gira.

Nella riga 4 eseguirai tre punti a catenella per il primo doppio, salterai il punto iniziale e raggrupperai tre doppie nel seguente spazio. Incatena un altro punto e, infine, esegui un doppio uncinetto nella corona della catena che gira, quindi gira: spostandoti sulla riga, cinque aggiungi due punti catenella al doppio della prima metà. Metà del doppio di un altro punto nel primo punto, metà doppio, prima catena, metà doppio e nello spazio seguente. Ripeti i tuoi passaggi e, alla fine, lavora due, metà doppie nella corona della catena che gira, quindi gira. Completa i tuoi passaggi ripetendo la seconda per cinque righe.

Hai completato i passaggi di cucitura a losanghe a zig-zag


Hai completato i
passaggi di cucitura a losanghe a zig-zag. Ora puoi spostarti nei quadrati di esempio, che riassumono diciotto righe. Una volta completati i passaggi, puoi spostarti ai confini e infine finire il tuo afgano. Una volta terminato, tuttavia, dovrai delimitare il modello per finire finalmente il tuo afgano.

Continua a remare undici e combina le tue sfumature medie di grigio, eseguendo il punto a losanga a zig-zag. Fai lo stesso nella 12a fila. Nella tredicesima fila unisci i tuoi grigi medi, lavora il punto a sbuffo, fai un doppio uncinetto, lavora attraverso e poi chiudi saldamente. Combina le tue tonalità più chiare di grigio nella riga quindici ed esegui lo zigzag, finendo con il doppio uncinetto nel punto precedente, quindi chiudi saldamente. Riga 16: combina le tonalità medie del grigio ed esegui la losanga a zig-zag, finendo con una stretta chiusura. Riga 17: combina il filato pallido blu-grigio e cuci tre catene nel primo doppio, aggiungi tre doppie nel punto seguente, salta due maglie e lavora attraverso le tre doppie fino alla fine, lavorando all’ultima maglia all’ultimo cucire. Nella riga diciotto, intreccia due maglie per unire l’uncinetto a metà doppio. Mezzo doppio uncinetto nei punti attraverso il motivo, quindi chiudere saldamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top