lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come misurare la tua bambola per il mestiere

Se hai intenzione di progettare un abito da bambola, dovrai misurare la tua bambola. Per iniziare dovrai misurare la bambola dalla corona e fino alle dita dei piedi. Se hai una bambola, dovrai misurare la regione del torace. Di solito, le bambole hanno le casse più larghe. Le misure delle gambe dovrebbero includere le aree interne ed esterne, specialmente se si stanno progettando pantaloni.

Se stai creando un corpetto, vuoi misurare la bambola, partendo dal centro davanti e alla base del collo. Continuare a misurare fino al punto vita. Se stai creando gioghi, vuoi iniziare a misurare la parte anteriore centrale e l’equidistante degli scalfi dalla parte posteriore del collo.

Come misurare la tua bambola per il mestiere

Come progettare abiti più lunghi:
Potresti avere una bambola che richiede un vestito più lungo in vita


Come progettare abiti
più lunghi:
Potresti avere una bambola che richiede un vestito più lungo in vita. Usa il tuo metro di misurazione allungandolo in modo che si incontri con la regione del corpetto in cui gli scalfi incontrano la regione del corpo tra le costole e i fianchi.

Come progettare polso e spalle:
Puoi aggiungere ulteriore lunghezza alle bambole con le braccia piegate. Usa semplicemente il tuo metro e inizia a misurare al gomito. Misura anche la lunghezza della manica.

Come progettare gonne:
Se hai intenzione di progettare una gonna misura la bambola, partendo dal punto vita e proseguendo fino ai fianchi


Come progettare gonne:
Se
hai intenzione di progettare una gonna misura la bambola, partendo dal punto vita e proseguendo fino ai fianchi. Fai spazio ai bordi. Quando si misura il modello, verificare sempre la lunghezza con il corpo della bambola. Se la gonna non si adatta correttamente, puoi aggiungere inserti, usando il pizzo per creare lati o bordi più distanti. Usa il tuo pizzo inclusione, inizia a cucire i pannelli della tua regione nascosta e inseriscili nel pizzo. Se stai cucendo la moda del giogo, l’abito da festa, il battesimo, ecc., Usa la lunghezza del tessuto nella sua interezza. Puoi anche orlo della gonna. Se l’angolo retto non richiede orlatura, è possibile cucire a mano. Puoi usare i bordi del pizzo per allungare la lunghezza nella misura desiderata. Se stai cucendo, le gonne rotonde usano il pizzo inclinato e cuciono lungo i bordi mentre alzano l’area più piccola del tessuto. Tirare il filo nella parte superiore del pizzo fino a quando l’orlo non è inserito.

Come misurare pantaloncini, pantaloni, biancheria intima, ecc.
Per misurare pantaloni, pantaloncini e sotto gli indumenti, inizia nella zona in cui le gambe si uniscono al corpo (cavallo) e proseguono fino al centro davanti.

Come regolare la biancheria intima:
Se le mutandine delle bambole sono strette, taglia il lato verso il basso e aggiungi al tuo motivo.

A volte le fogne devono adattare i loro schemi in modo che l’abito della bambola si adatti


A volte le
fogne devono adattare i loro schemi in modo che l’abito della bambola si adatti. Per regolare i motivi dovrai modellare il tessuto in modo che corrisponda alla figura delle tue bambole. Se stai regolando i vestiti delle bambole lascia spazio, poiché la regione del torace è spesso più ampia.

Come allungare i motivi per il corpetto:
Quando è necessario allungare il tessuto per adattarlo al corpetto, verificare le aree prima di iniziare l’allungamento. Ad esempio, se il punto vita richiede maggiore spazio, rivedere l’area per adattarla.

Come progettare le maniche:
Se hai bisogno di un’apertura completa, aggiungi ampiezza e altitudine


Come progettare le
maniche:
Se hai bisogno di un’apertura completa, aggiungi ampiezza e altitudine. A partire dalla parte superiore del motivo, modellare le maniche tagliando verso il basso e lavorando fino al bordo, mentre si diffonde il disegno sul motivo preferito.

Se è necessario regolare le maniche, iniziare tagliando verso il basso verso la manica centrale e continuare. Avrai bisogno di carta per impilare le parti della manica. Partendo dal centro, misurare la lunghezza e l’apertura desiderate, misurando l’area fianco a fianco. Assicurarsi che l’apertura superiore sia coerente con il bordo delle maniche. Ora aggiungi la tua altitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top