lunedì, Agosto 03, 2020
Mestieri

Come realizzare la sottoveste

Realizzare un sottopelo per Camille è facile, purché tu segua alcuni semplici passaggi e raccogli i tuoi materiali. Avrai bisogno di bordi in pizzo, tessuto, filo e la possibilità di cucire. Per iniziare, inizia a cucire alla francese le cuciture e raccogli le cuciture sulla spalla in modo che incontri la parte anteriore e posteriore del corpetto. Premere dopo aver tagliato le cuciture che si sovrappongono agli scalfi. Successivamente taglia 10 mm e circa 2/5 pollici dei bordi sottili del pizzo, tagliandoli in doppie lunghezze da nove pollici. Una lunghezza dovrebbe essere tagliata di circa 12 pollici nel senso della lunghezza.

Incrocia i punti e aggiungi 12 pollici di lunghezza al pizzo nella regione interna dei bordi non trattati del colletto. Cucire il lato destro in modo incrociato e incrociato, cucendo il pizzo da unire al tessuto in modo che incontri il colletto. Esegui le stesse azioni per finire intorno agli scalfi. Premere la parte centrale della schiena sulle linee di piegatura fino a formare un rivestimento sul retro. Cuci in linea retta per tutta la lunghezza della riga senza cucire il pizzo vicino alla faccia della corona.

Come realizzare la sottoveste

Le cuciture laterali devono essere collegate


Le cuciture laterali
devono essere collegate. Successivamente, usa la colla per tessuti per fissare il filo libero sulle cuciture dello scalfo. Premi le parti superiori dell’abito e taglia il pizzo di inserimento a circa 2 iarde. Spruzzare l’amido artigianale sulla zona e premere. Usa il tuo pizzo inclusione, posizionandolo  pollici sulla fila di cuciture superficiali sul fondo della gonna. Ora cuci una linea retta in modo che si unisca alla corona del tuo pizzo. Spingi il pizzo lontano dal lato sinistro del tessuto. Punto croce sulla corona sopra del pizzo senza toccare il tessuto, cucendo solo nel pizzo. Tagliare a sinistra e premere. Taglia 2 iarde di pizzo di inclusione, amido e poi premi prima di posizionarlo su una linea di punti dalla linea di base della tua inclusione. Innanzitutto, crea una linea di punti esterna e poi premi, e cuci un’altra riga, premi. Sul lato sinistro, taglia il tessuto al centro delle file di punti. Premi il tessuto su ciascuna estremità in modo che non tocchi il pizzo.

Punto croce della linea di base del pizzo. Premere e cucire un paio di linee mentre si raccolgono i punti vicino al punto vita. Le cuciture laterali dovrebbero collegarsi, così come la regione posteriore. Ora puoi appuntare la gonna in modo che si attacchi a entrambi i diritti del tuo corpetto. Partendo dalla parte centrale posteriore, appuntare le staffe all’indietro e piegare le cuciture permettendo la parte posteriore e posteriore.

Il corpetto dovrebbe adattarsi al tuo tessuto


Il corpetto dovrebbe
adattarsi al tuo tessuto. Tiralo su, raccogli uniformemente e continua a cucire per adattarlo. Taglia le cuciture e controlla l’uniformità dei tuoi zigzag. Prima di aggiungere, i bordi del pizzo all’inclusione assicurano che l’indumento si adatti alla tua bambola. Provalo provandolo su di lei.

Ora taglia 3 4/5 iarde dei bordi del pollice in pizzo. Amido, premere e tirare il filo fino alla corona e all’estremità e ai bordi del pizzo. Raccogli il pizzo, raccogliendolo sul fondo e raggruppalo in modo che si colleghi al pizzo di inclusione. Termina con un punto incrociato. Successivamente, completa i bordi delle cuciture posteriori. Infila il tessuto e il pizzo in modo che segni il motivo e, premendo una volta, fai l’inclusione anche con i punti. Ora puoi creare asole.

Dovrai contrassegnare l’area in cui desideri aggiungere i pulsanti


Dovrai contrassegnare l’area
in cui desideri aggiungere i pulsanti. Usa la colla per tessuti lungo le asole e il perno. Ora puoi cucire i tuoi bottoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top