lunedì, Agosto 03, 2020
Fallo da solo

Come Sbarazzarsi Di Procioni: Efficaci Repellenti Fai-da-te

Come Sbarazzarsi Di Procioni: Efficaci Repellenti Fai-da-te

I procioni sono questi parassiti domestici che non sembrano essere terrificanti e spaventosi per iniziare con la vista. Per quelli che in qualsiasi momento li hanno assistiti, allora capirai sicuramente cosa intendo necessariamente. Con le loro lunghe code a strisce, i musi curiosi e le mani piccole, sembrano adorabili, divertenti e in molti casi dolci. In realtà, tuttavia, questi parassiti possono danneggiare gravemente la tua casa e il tuo giardino. Mangiano praticamente ogni piccola cosa che ottengono, che si tratti di cibo per animali o spazzatura. Se c’è qualcosa che non possono accogliere, lo disperdono solo vicino al tuo giardino, rovinando quindi lo scorcio del tuo rispettivo prato. Inoltre, alcuni procioni possono avere la rabbia, il che rappresenta un rischio davvero grave per la salute umana e forse lo stile di vita. La conclusione è la seguente: se sospetti che ci siano procioni con la tua dimora, eliminarli dovrebbe diventare una precedenza per te.

Ricezione di approcci sicuri e produttivi

, ci sono molte soluzioni che possono aiutarti a sbarazzarti di questi parassiti. Per quanto sostanze, polveri e spray unici siano piuttosto efficienti, potrebbero rappresentare un rischio per gli altri animali che hai a casa e forse per i tuoi cari. Ciò emette in particolare le famiglie con i giovani. Quando cerchi modi protetti ma efficaci di eliminazione del procione, presta attenzione ai successivi repellenti fai-da-te che puoi anche fare a casa tua:

· Ammoniaca

Non è una soluzione che i procioni hanno una forte percezione dell’olfatto, il che suggerisce che potresti usare sostanze che hanno odori solidi e spiacevoli per scoraggiare questi parassiti dal mostrare i loro musi furbi nel giardino sul retro. L’ammoniaca è una delle sostanze migliori che dovresti usare usando questo tipo di scopo. Questa sostanza influenza sia gli occhi che il naso sul parassita, di conseguenza che lo fa allontanare dalla proprietà. Per utilizzare l’ammoniaca, assorbi semplicemente un pezzo di tessuto e mettilo in quel posto, dove i procioni si presentano chiaramente in modo extra.

· Sfere di falena / cristalli di falena

Tu potrebbe essere sorpreso di capire che questi minuscoli cristalli potrebbero aiutarti a rimuovere i procioni in un breve lasso di tempo. Per inciso, diversi repellenti incorporano palle di falena e, quindi, sono sicuramente utili. Quindi, perché non prendere in considerazione l’uso di un repellente fai-da-te di questo tipo a casa tua?

· Feci di Coyote o urina

L’idea di utilizzare feci o urina di coyote sembrerebbe abbastanza bizzarra e scomodo, tuttavia funziona davvero! Nella misura in cui i coyote sono i predatori di procioni più cruciali, questi parassiti cercano di stare lontano dalle regioni in cui vivono questi animali. Quindi, non dovresti avere dubbi su Il punto che andranno lontano da qualsiasi territorio nel luogo in cui sentono la presenza di questi predatori. Basta spruzzare l’urina di coyote o diffonderla vicino alle loro feci e il problema sarà probabilmente risolto. Fortunatamente, questo articolo è offerto per la maggior parte dei punti vendita naturali ciascuno come parte della tua metropoli e su Internet.

· Aceto

L’aceto è un tipo di oggetti che la maggior parte delle persone possiede a casa tua . Pertanto, non è necessario acquistarlo in caso di necessità. L’aceto di mele è incredibilmente efficace per quanto riguarda l’eliminazione del procione. Basta combinarlo con acqua e spruzzarlo in tutto il punto colpito. Una volta che i procioni lo profumeranno, scompariranno sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top