lunedì, Agosto 03, 2020
Fallo da solo

Come Sviluppare E Utilizzare Un Raschietto Per Armadio – Costruzione In Legno E Aiuto Fai-da-te

Come Sviluppare E Utilizzare Un Raschietto Per Armadio - Costruzione In Legno E Aiuto Fai-da-te

Per quanto riguarda la scoperta della lavorazione del legno, non ci sono carenze di oggetti da padroneggiare. Esistono in realtà vari metodi per scoprirlo insieme all’uso dei diversi tipi di kit. Anche qualcosa di semplice come un raschietto per mobili richiede i suoi metodi individuali. Molti falegnami principianti considerano il raschietto solo buono per rimuovere la vernice obsoleta, ma ne ha un altro estremamente utile.

Il raschietto in sé non è un equipaggiamento magico, è semplicemente un semplice pezzo rettangolare metallo al carbonio piatto superiore. Il bordo è arrotondato sotto forma di un gancio che è esattamente ciò che viene tirato attraverso il legno per eliminare trucioli di alta qualità. Scoprirai che se vai ad acquistare il tuo raschietto armadio potresti trasformarti in un po ‘ipnotizzato dal numero di possibilità che avrai. Possono essere trovati in varie dimensioni e forme, oltre all’opzione di curve che includono, ad esempio, il francese. Questi devono essere utilizzati su incarichi che potrebbero essere esclusivamente diversi tra cui ciotole.

Un altro punto su cui devi concentrarti è che non fornirai solo la proprietà del raschietto del gabinetto e inizierai a usarlo. Di solito ci sono alcune cose che devi fare per organizzarlo. È probabile che scoprirai che i lati dello scrapper sono sfilacciati e devi registrarti per questi che hanno un file di metallo. Blocca la puntura del tuo raschietto su un po ‘di legno perché vuoi assicurarti che il file che usi sia perpendicolare al raschietto. A partire da questo momento, potrebbe non essere necessario apportare ulteriori modifiche allo scrapper in base all’uso previsto. Se è davvero solo per raschiare vecchie pitture e finiture, allora non richiede ulteriori modifiche.

Nel caso in cui utilizzerai il raschietto dell’armadio per le prestazioni di finitura, dovrai assolutamente continuare a progettarlo per questo uso. Ciò significa che i bordi delle persone che hai appena presentato devono essere resi eleganti e puoi eseguirlo eseguendolo su una pietra da affilatura da banco. Usa il bordo con la pietra per questo. Posizionare semplicemente l’appartamento di pietra sul banco più votato. Ora tutto ciò che è importante fare è strofinare il raschietto insieme con la puntura della pietra.

Questo è davvero più che sufficiente per raschiare leggermente ma se vuoi essere molto più estremo, devi fare una sbavatura oltre il bordo del raschietto. Usi un brunitore Per raggiungere questo obiettivo.

L’uso del raschietto da solo non è poi così complicato. Assicurati di operare con tutto il grano e dopo che il raschiatore non otterrà mai o scriccerà il legno. Un altro suggerimento utile è quello di piegare un po ‘il raschietto nel mezzo.

La migliore informazione di tutti dovrebbe essere quella di acquisire il tuo tempo e il tuo sforzo per imparare a usare il tuo raschietto. Assicurarsi di conservarlo protetto quando non in uso. Ogni volta che lo vedi diventare opaco, assicurati di affilarlo. Nel caso in cui segui queste tecniche molto semplici, non dovresti affrontare alcuna complicazione utilizzando il tuo raschietto per armadio. La vera chiave per ottenere il massimo dalla tua attrezzatura dovrebbe essere quella di scoprire come implementarla correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top