mercoledì, Settembre 23, 2020
Fallo da solo

Fai Da Te – Jai Alai (o Scoop Ball)

Fai Da Te - Jai Alai (o Scoop Ball)

Dimensione: 10 minuti o più. Se si tratta di uno sciopero, ci saranno ripetute esibizioni.

Coinvolgimento dei genitori: svela l’esercizio, condividi i concetti sui modi per divertirti.

I giovani dovrebbero riuscire a: Coordinamento, abilità motorie essenziale. Questo può essere eccellente, tuttavia, per i bambini che non dovresti avere fiducia in se stessi mentre intraprendono altri sport.

Mio figlio ha prodotto questa attività e mi sento benissimo! Dimostra solo che nel caso in cui offri le prospettive per consentire ai giovani di diventare creativi, sono in grado di rendere piacevole il loro individuo con qualsiasi cosa.

Il mio coniuge affascinante stava preservando un numero di contenitori vuoti di farina d’avena per una sorta di progetto scolastico quando nostro figlio ha comprato le sue armi su di loro. Aveva gettato una sacca per hackey tutt’intorno, e quando vide i contenitori vuoti, l’ispirazione colpì. Mescolò la sacca degli hackey con i contenitori vuoti di farina d’avena per creare un videogioco lanciante in stile Jai Alai o scoop ball che era il metodo corretto per passare un sabato nel cortile.

Per divertirti, getti e catturi la palla che utilizza la lattina vuota è così semplice! Ci è voluto un po ‘di osservazione, ma nel momento in cui ne abbiamo appreso il ciondolo, eravamo pronti a creare una serie di varianti che rendevano lo sport più eccitante. Abbiamo contato per scoprire come potevamo lanciare la palla avanti e indietro senza farla cadere, quindi abbiamo segnato un’aula di tribunale ruvida e abbiamo giocato un videogioco in cui 1 giocatore tenta di lanciare la palla sopra una linea quando il giocatore opposto tenta di bloccalo. Quindi abbiamo sviluppato un’edizione diversa del gioco esattamente dove solo un giocatore cerca di lanciarlo nel modo più sostanziale possibile e un altro partecipante lo cattura.

Il gioco è stato ottimo per praticare coordinazione e sportività (perché, sì, di tanto in tanto un’altra persona deve sbarazzarsi di.) Soprattutto è stato assolutamente un modo estremamente artistico per passare un pomeriggio.

Come risultato di mio figlio per questo gioco bello ed eccitante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top