lunedì, Agosto 03, 2020
Fallo da solo

Riduci I Pori Con Una Maschera Al Limone E Pomodoro Fai Da Te

Riduci I Pori Con Una Maschera Al Limone E Pomodoro Fai Da Te

Strofinando attorno a pori sostanziali? Quando i pori della pelle di grandi dimensioni sono generalmente genetici o forse il risultato della nostra carenza di una buona cura della pelle, è una spiegazione importante per il problema della pelle tra noi donne. Naturalmente, afferriamo pienamente i nostri pori o le ghiandole della pelle hanno un obiettivo eccellente, (le secrezioni attraverso i pori della pelle sono probabilmente le difese immunitarie critiche del tuo corpo che salvaguardano l’interno all’interno dell’ambiente esterno riducendo la possibilità di un’infezione) ma i pori significativi sono solo spiacevoli da guardare.

Perché lo stress dei pori enormi?

I pori enormi equivalgono alla pelle grassa. L’assalto dei pori oleosi e della pelle è molto terribile per le persone che hanno pori sostanziali. A causa delle dimensioni dei pori, questo porta a una produzione di sebo in eccesso (materiale secreto dalle nostre ghiandole sebacee che evitano che peli, pori e pelle si secchino) che si traduce in pelle grassa.

I pori di grandi dimensioni sono a rischio di pori e irritazioni della pelle. L’uscita extra di sebo da pori significativi può portare a parecchie sfide della pelle come acne, pelle spiacevole, eruzioni cutanee e punti neri.

I pori grandi possono causare un ciclo di pressione e insicurezza. Potresti chiamarlo vano, ma alcuni individui non sopportano la vista di pori di grandi dimensioni. Potrebbe potenzialmente causare insicurezza e dolore, che possono causare tensione e innescare un circolo vizioso di ulteriore produzione di sebo che spesso può causare altri problemi della pelle!

Mentre non è possibile ridurre al minimo la misurazione dei pori senza interventi chirurgici trattamento, un rimedio di bellezza naturale semplice ed economico come questo fai da te pomodoro e maschera al limone possono anche aiutare a ridurre l’aspetto dei pori della pelle e minimizzare l’eccessiva creazione di sebo della pelle.

Di limoni e pomodori

I pomodori eseguono una straordinaria procedura per la pelle di grandi pori poiché le sue qualità acide per mezzo naturale aiutano a bilanciare la pelle e sradicare l’olio anormale. Inoltre, ha aspetti rinfrescanti per lenire i pori e la pelle crudi, e tonnellate di vitamina C e A, pelle noiosa illuminante!

I pomodori sono ricchi di sostanze fitochimiche (collegamento ipertestuale) che supportano il processo del nostro sistema di prevenzione dei disturbi e rimuovendo le tossine dal nostro corpo umano, lasciando noi (e la nostra pelle!) salutari e nutriti.

Il limone, d’altra parte, ha un sacco di sapore gustoso e salutare quando è incluso in cibi e bevande, ma sapevi che il succo di limone è un farmaco antisettico naturale? Può aiutare a sbarazzarsi di pori e opacità della pelle, principalmente perché è un eccellente apporto di vitamina C. Migliora la pelle ringiovanendola dal giusto e portando così quel bagliore affascinante all’incontro. Le sue proprietà antisettiche aiutano anche a sbarazzarsi di punti neri e intasare i pori con l’eccesso di sebo.

Ora, usando questi due componenti nella maschera fai-da-te economica e facile di oggi che unisce i pori e la pelle arricchendo le qualità del limone e l’influenza rinfrescante del pomodoro, è possibile pulire con successo e minimizzare i pori. Ti capita di vedere un grande cambiamento nella pelle non appena usi questa speciale miscela di sostanze! Apprezzo!

MASCHERA DI POMODORO AL LIMONE

Componenti:

un pomodoro maturo

1 cucchiaino. succo di limone

1 cucchiaino. farina d’avena

Raccomandazioni:

1. Raccogli e schiaccia il tuo pomodoro maturo all’interno di una ciotola.

due. Trova tutti gli elementi purè di pomodoro, succo di limone e farina d’avena in un frullatore, quindi passa la purea.

tre. Usare per pulire l’esperienza e lasciarlo acceso per circa 15 minuti.

quattro. Risciacquare con acqua potabile e asciugare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top